covid-19_1.png

consegna_gratuita.png


Il nostro negozio è sempre a tua disposizione

Nelle zone gialle, i negozi sono aperti senza restrizioni a tutti i clienti.

Nelle zone arancioni, i negozi sono aperti senza restrizioni a tutti i clienti, è possibile spostarsi dal proprio comune per raggiungere i nostri negozi con autocertificazione. 

Nelle zone arancioni rafforzate, i negozi sono aperti senza restrizioni a tutti i clienti, è possibile spostarsi da spostarsi dal proprio comune per raggiungere i nostri negozi con autocertificazione. L’ingresso è consentito solo ad 1 persona per nucleo familiare.

Nelle zone rosse, vendita di solo beni prima necessità, nessuna limitazione per i clienti con P. Iva. E' possibile spostarsi dal proprio comune per raggiungere il nostro negozio con autocertificazione. 


Acquista da noi anche fuori dal tuo comune, con il modello di autocertificazione

Puoi spostarti in un comune vicino se nel tuo comune non sono disponibili prodotti di prima necessità da noi venduti, ti aspettiamo in negozio per acquisti in tutta sicurezza. Ricordati di indicare sull'autocerficazione la motivazione "ALTRO" e inserire la dicitura "Acquisto di beni di prima necessità" con destinazione "RIMAG di Paolo Roberto De Vivo".

Lo spostamento tra comuni è garantito «Laddove il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati». Per maggiori informazioni consulta il sito www.governo.it

Per beni di prima necessità si intendono tutti i prodotti ad accezione di tende, cuscini, tappeti, mobili cucina e bagno, decorazioni natalizie e altro

Prodotto aggiunto per il confronto.